Per la sostituzione dei mastelli piccoli in dotazione alle utenze singole o ai complessi con unità abitative da 1 a 5, è sufficiente presentarsi direttamente presso la piattaforma ecologica di via Fontana con il mastello rotto da sostituire e compilare il modulo alla consegna.
I giorni dedicati alla sostituzione dei mastelli presso la piattaforma ecologica di via Sicilia sono il lunedì, il mercoledì e il sabato durante gli orari di apertura.
Se, invece, occorre sostituire i cassonetti carrellati grandi (ossia quelli in dotazione ai condomini con 6 o più unità abitative per umido e vetro e con 8 o più unità abitative per la carta), spetta all’Amministratore di condominio presentare la richiesta di sostituzione compilando il sottostante modulo e inviarlo all'indirizzo mail segnalazioni@aemmelineaambiente.it .